Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Maxi Lopez, sigarette e pancetta al mare

MaxiPancettaTORINO 30 giu (Però Torino) - Che Maxi Lopez stia trascorrendo qualche giorno di vacanza alle Baleari non è un problema (se si escludono i problemi con l'ex moglie Wanda Nara, a propria volta nell'arcipelago spagnolo insieme al nuovo marito Mauro Icardi). Ma le immagini scattate dai fotografi di Novella 2000 sono destinate a non fare proprio piacere né al Torino né ai suoi tifosi.


L'attaccante argentino, appare infatti decisamente appesantito e con una sigaretta tra le labbra che non è proprio il simbolo dell'atleta modello. Al suo fianco la compagna Daniela Christiansson, che però non sembra essere sufficiente a restituire il sorriso al centravanti granata. Che nelle immagini del rotocalco viene immortalato mentre la coccola e mentre si concede anche un tuffo a volo d'angelo. Ma sempre con un'espressione cupa sul volto.

Napoli, Zapata e Jorginho per Darmian

Il Napoli le tenta tutte per Matteo Darmian. Secondo quanto riporta Sky, la società di Aurelio De Laurentiis ha proposto un mega scambio per il terzino granata, valutato dal Torino 20 milioni di euro: i cartellini di Jorginho e Duvan Zapata più un conguaglio economico pari a 10 milioni. Un'offerta sontuosa che non può non tentare Urbano Cairo, visto che da tempo entrambi i giocatori sono nel mirino del Toro.
Nei prossimi giorni arriverà la risposta ufficiale dei granata, che potrebbero chiedere in cambio anche il cartellino di Omar El Kaddouri: il marocchino potrebbe restare definitivamente in Piemonte dopo i due anni in prestito.Zappacosta

Tutti pazzi per Zappacosta: c'è il Toro

Davide Zappacosta piace davvero a tutti. Il terzino classe 1992 che in in questa stagione si è messo in evidenza con la maglia nerazzurra dell'Atalanta ha attirato su di sé l'attenzione di mezza Serie A.
La prima ad essersi fatta sotto è stata la Juventus, ma anche all'estero in tanti hanno mostrato interesse. Per il ragazzo c'è stato il sondaggio del Villareal ed anche quello del Liverpool ed ora è il turno del Torino.
Il patron granata avrebbe individuato nell'atalantino l'erede di Darmian ma il giocatore non si muove da Bergamo per meno di 7 milioni di euro.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi