Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Tre offerte per Darmian

DarmianpartenzaTORINO 6 lug (Però Torino) - Ora è ufficiale, Darmian è il giocatore più richiesto tra quelli in rosa al Torino. La conferma è arrivata dallo stesso Cairo: "Darmian? Di offerte concrete ne sono arrivate tre, ma per rispetto verso chi le ha fatte non le rivelo. Ci può stare che un ragazzo straordinario come Matteo voglia provare a vincere la Champions. E il Toro la Champions non può vincerla".


Non è una novità che il Manchester United abbia messo gli occhi su. Il colosso inglese è incuriosito dall'esterno del Torino e, secondo quanto riporta Sky, ha effettuato un primo sondaggio presso il club granata, in piena trattativa con il Napoli per la cessione dell'esterno della Nazionale.
Cairo chiede per il terzino 20 milioni di euro: una somma che certo non ha spaventato gli emissari di Louis Van Gaal.
Il Napoli non molla la presa, ma dopo l'offerta di una settimana fa (Zapata e Jorginho più 10 milioni), la trattativa ha subito una brusca frenata in vista dell'incontro tra l'entourage del giocatore e la società piemontese. Resta alla finestra la Roma, l'altro grande club interessato.
Sul mercato in entrata, il patron dei granata rivela: "Cerchiamo un centrocampista e un attaccante". Per il ruolo di bomber, nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo di Borriello.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi