Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Il Toro trema di più per il futuro di Glik che per la sconfitta di Rennes

RennesToroTORINO 4 ago (Però Torino) - Il Torino di Giampiero Ventura è caduto per 1-0 al Roazhon Park in un test amichevole contro il Rennes. Discreta prestazione dei granata, contro avversari più avanti nella preparazione: dopo un avvio roboante dei padroni di casa, i piemontesi prendono campo e sfiorano il vantaggio con Quagliarella e Baselli.


Nella ripresa i francesi passano in vantaggio con Pedro Mendes, a segno con un gran tiro dalla distanza al 56'. Il Toro reagisce e all'80' ottiene un calcio di rigore per fallo dello stesso Mendes (espulso), su Martinez. Ma dal dischetto Bovo si fa parare il tiro da Costil.GlikKamil

In ansia per Glik

Il Torino trema: dopo le partenze di Ogbonna, D'Ambrosio, Cerci e Immobile degli ultimi anni sembra sempre più vicino l'addio di un altro capitano e bandiera dello spogliatoio granata.
Gli echi delle sirene turche si stanno facendo infatti sempre più assordanti per Kamil Glik, che potrebbe lasciare l'Italia per vestire la maglia del Galatasaray. Il quotidiano Fanatik riferisce infatti di un'offerta da 8 milioni destinata ad essere quantomeno presa in considerazione da Urbano Cairo.
Resta da capire quale sia la volontà di Giampiero Ventura e soprattutto quella del giocatore: la partenza di un tassello come Glik renderebbe indispensabile tornare anche sul mercato in entrata. Il tecnico giallorosso Hamzaoglu da parte sua è stato chiarissimo: vuole il centrale polacco ad ogni costo.juventus torino

L'asta per Bruno Peres

Infuria l'asta tra il Porto e la Roma per il terzino del Torino Bruno Peres. Dopo un primo no da parte di Urbano Cairo a 6 milioni di euro, secondo Sport il club portoghese ha rilanciato raddoppiando l'offerta fino a quasi dodici milioni di euro, una proposta che potrebbe creare qualche crepa nel muro eretto dai granata.
La mossa dei lusitani rischia di cogliere impreparata la Roma, da tempo in agguato sul giocatore ma intimidita dai continui no del patron del Toro, tanto da prediligere una tattica attendista.

Forte pressing su Hernandezabel-hernandez-

Il Torino cerca un attaccante di valore per completare il proprio pacchetto offensivo. Il nome giusto sarebbe quello di Hernandez. L'ex bomber del Palermo è in uscita dall'Hull City (retrocesso) e sarebbe felicissimo di tornare in Italia.
Ci sarebbe già stata anche un'offerta, pari a ben otto milioni di euro, per strappare il 24enne attaccante uruguaiano all'Hull City. Nell'ultima stagione, quattro gol in 26 gare disputate per Hernandez.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi