Moto travolge bambino in bicicletta: 11enne in rianimazione
- Dettagli
- Categoria: Attualità
- Pubblicato Mercoledì, 05 Giugno 2013 21:38
- Scritto da Marco Scabbia
TORINO 5 Giu (Però Torino) – Un'altra vittima della strada a Torino. Un bambino di 11 anni è stato investito quest'oggi da una moto mentre con i genitori percorreva in bicicletta strada Carignano, nei pressi di La Loggia, nel torinese.
In sella alla kawasaki c'era Mattia Girimonte, 19 anni, di La Loggia. L'impatto è stato terribile, con la moto che c'entrava in pieno il bambino, scaraventandolo a circa venti metri di distanza. Immediati i soccorsi. Al momento il bambino è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Regina Margherita, dove è stato trasportato con l'elisoccorso del 118.
Leonardo, questo il nome della vittima, nel violento impatto ha riportato un trauma cranico, toracico e facciale, oltre alla frattura di una caviglia. Le prossime ore saranno fondamentali per capire se ce la farà. Nulla di preoccupante invece per il motociclista, subito dimesso dopo le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Commenti...








