Torino, arrestato rapinatore seriale di farmacie
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Venerdì, 22 Giugno 2012 14:16
- Scritto da Redazione Però
TORINO 21 giu (Però Torino) – E' stato arrestato un rapinatore seriale che prediligeva le farmacie come obiettivo per i suoi colpi. Fatali questa volta sono state le telecamere che lo hanno ripreso poco distante dal luogo dove si era recato per un sopralluogo poco prima di compiere il colpo.
È così finito in manette un 40enne torinese, senza fissa dimora, arrestato dagli agenti della commissariato di Rivoli poco dopo aver messo a segno l'ennesima rapina.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Il personale della farmacia aveva fornito ai poliziotti una descrizione dettagliata del ladro, facilitando di molto il riconoscimento: altezza 1,70 metri circa, camicia scura e jeans bianchi sporchi, capelli lunghi ricci e una vistosa cicatrice sulla fronte a forma di V.
Entrato in farmacia, il malvivente si era avvicinato alla cassa, tenendo una mano in tasca, aveva chiesto che gli venisse consegnato il denaro e una volta impadronitosi dell'incasso era fuggito a piedi.
Le riprese delle telecamere di sorveglianza di un negozio vicino hanno permesso alla proprietaria della farmacia di riconoscere il rapinatore. Dalle indagini è emerso che lo stesso sarebbe l'autore di numerose altre rapine compiute nelle farmacie torinesi.
Commenti...








