Rear
Rear

Però Torino

ekomsmoke

Torino, bottiglie incendiarie contro la sede della polizia

molotovTORINO 23 ago (Però Torino) – Bottiglie incendiarie contro la polizia. È avvenuto ieri 22 agosto aTorino, quando all'alba alcuni ignoti hanno lanciato due bottiglie contenenti liquido infiammabile nel cortile della sede della polizia stradale di corso Giambone.

 

In seguito al lancio, è scoppiato un piccolo incendio con le sterpaglie secche nel cortile, ma il fuoco è stato subito domato. Sull'episodio sta indagando la Digos.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

"Non vogliamo enfatizzare quanto accaduto la notte scorsa ma è doveroso richiamare l'attenzione sui possibili significati di questo gesto", afferma Pietro Di Lorenzo, Segretario Generale Provinciale del Siap, sindacato della polizia di Stato.

 

"Continuiamo da mesi a sollecitare l'attenzione delle istituzioni sulla pericolosa polveriera in cui le forze di polizia operano a Torino", sottolinea il sindacalista. "Le indagini diranno se l'attentato è da attribuire alla criminalità comune, ad un gesto isolato o ad un attacco del variegato mondo antagonista", aggiunge.

Commenti...

Clandestine Fantasie
Tropicana
Autoingros
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Wolmer Group
Bimbotta 300x250
salamandra luglio 2012
Banner eMotiKO 980x50