Domani corteo a Torino. Esposito (Pd): 'Attenzione alle violenze'
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Martedì, 13 Novembre 2012 15:09
- Scritto da Redazione Però
TORINO 13 nov (Però Torino) – Anche a Torino domani sarà sciopero generale, proclamato da Cobas e Cgil. E quindi anche in città si svolgerà il corteo di protesta.
"Purtroppo, questo importante momento di mobilitazione dei lavoratori rischia di venire 'sporcato' dall'operato delle solite frange antagoniste". A esprimere preoccupazione è il torinese Stefano Esposito, parlamentare Pd.
Le notizie di Torino anche su Facebook? Clicca "mi piace" su Però Torino!!
"Askatasuna e i vari gruppi dell'eversione politica, dai No Tav agli anarco-insurrezionalisti, hanno già fatto partire un inquietante tam tam, annunciando la loro presenza a latere del corteo dei lavoratori".
"Come più volte detto – continua Esposito – non si può lasciare alle forze dell'ordine la gestione di un problema che è di natura politica, perché riguarda un numero, seppur abbastanza esiguo, di persone che non intendono esercitare pacificamente il diritto alla protesta ma aggredire le istituzioni e offendere la democrazia. Sempre che si ritenga inaccettabile che la nostra città possa periodicamente essere fatta ostaggio da una minoranza fanatica".
A Torino occhiali da vista completi a soli 35 euro invece di 260 euro!
Commenti...











