Rear
Rear

MDV Politica
A+ A A-

Torino: svaligiato nella notte l'Apple Store

apple ant_5TORINO 8 dic (Però Torino) – Incredibile furto all'Apple Store di via Roma a Torino. Il negozio più grande d'Italia aperto dalla Mela è stato svaligiato questa notte, fra il 7 e l'8 dicembre.

 

Inaugurato da nemmeno due mesi, i ladri sono riusciti a eludere l'allarme e a svuotare il negozio senza dare nell'occhio. Impresa non facile, visto che i due piani dedicati ai prodotti Apple hanno le vetrate all'esterno. Teoricamente qualcuno avrebbe dovuto vedere cosa succedeva. Sono entrati forzando la chiusura dell'ingresso principale.

I ladri sono riusciti a portare via quasi tutti i prodotti in esposizione, lasciando soltanto qualcosa: Mac, iPhone, iPad e iPod sono spariti e attualmente sono poche le informazioni circa le dinamiche del furto avvenuto durante la notte. Per ora la denuncia è stata rivolta contro ignoti e non sarà facile venire a capo della situazione. L’allarme non sarebbe scattato e i ladri sarebbero riusciti a eludere la sicurezza e forzare le saracinesche. A scoprire il furto, gli impiegati dell’Apple Store la mattina dell’8 dicembre, al momento dell’apertura.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook? Clicca "mi piace" su Però Torino!!

Commenti...

Clandestine Fantasie
Waste Km Verde
Tropicana
Sconti a Torino
eMotiKO 300 x 250 Nuovi

ANSO Associazione Nazionale Stampa Online

Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50