Rear
Rear

MDV Politica
A+ A A-

Torino, investito dal bus in via Po: in coma uomo di 72 anni

AmbulanzaTORINO 9 gen (Però Torino) – È in coma farmacologico un uomo, il 72enne Fiorenzo B. di Torino, investito questa mattina da un bus della linea 61.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11, in via Po angolo via Rossini. L'uomo stava attraversando la stessa via Po sul passaggio pedonale dal lato di via Rossini verso quello di via Accademia Albertina. L'autobus Gtt è stato posto adesso sotto sequestro.

 

I vigili del fuoco, intervenuti prontamente, hanno estratto da sotto il mezzo l'uomo che poi è stato portato al Cto di Torino con una gamba fortemente lesionata.

 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che cerca testimoni dell'accaduto. Chi avesse assistito all'incidente è pregato di telefonare ai numeri 011 4426509 e 011 4426510.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

Commenti...

Clandestine Fantasie
Waste Km Verde
Tropicana
Sconti a Torino
eMotiKO 300 x 250 Nuovi

ANSO Associazione Nazionale Stampa Online

Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50