Torino, 4 ragazzi rapinano bar per 250 euro: arrestati
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Giovedì, 31 Gennaio 2013 15:47
- Scritto da Redazione Però
TORINO 31 gen (Però Torino) – Arrestati per 250 euro. E' successo nella notte, a Torino, a 4 giovani tra i 17 e i 28: sono studenti, operai e disoccupati diventati rapinatori.
Secondo la ricostruzione, sono entrati in un bar con il volto coperto da passamontagna e dopo aver minacciato il titolare con una pistola, hanno portato via i soldi dalla cassa, solo 250 euro.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
I quattro si sono poi allontanati in auto, ma un testimone, agente di polizia, li ha visti fuggire a piedi dal bar e salire sulla Panda di cui ha annotato la targa. L'auto era intestata a uno di loro e i carabinieri attraverso le sue generalità sono riusciti a risalire al cellulare e a localizzarli. I quattro sono stati bloccati e arrestati.
Commenti...









