Rear
Rear

ekomsmoke
Polieuro 690
A+ A A-

Torino, violenta la ex per mesi: arrestato 31enne

poliziaTORINO 7 mar (Però Torino) – Tentata rapina aggravata e violenza sessuale: con queste accuse è stato arrestato nei giorni scorsi S. S., un marocchino classe 1982 residente a Torino.

 

L'uomo avrebbe costretto per mesi la sua ex ad avere rapporti sessuali con lui, anche di fronte ad altra gente. Ma adesso è stato fermato.

 

La polizia ha preso l'uomo in seguito a una segnalazione arrivata domenica 3 marzo, secondo cui in un circolo privato di via Cambiano vi era una persona particolarmente esagitata.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Gli agenti quindi, giunti sul posto, hanno appurato che l'uomo aveva minacciato in modo grave la propria ex fidanzata, una sua connazionale di due anni più giovane, molestandola e chiedendole dei soldi. Ed infine l'aveva anche aggredita con calci e pugni.

 

In soccorso della donna è poi intervenuto un amico, che ha tentato di allontanare il suo ex ragazzo. Ma il 31enne marocchino non si è dato affatto per vinto, anzi: ha tirato fuori un taglierino e ha assestato una serie di colpi al torace e alla schiena all'altro giovane, reo di essersi intromesso.

 

La vittima fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma solo a causa del giubbotto pesante che indossava, che l'ha in qualche modo protetto.

 

Successivamente il malvivente è stato messo in fuga. Ma gli agenti, raccolti una serie di importanti elementi nonché le testimonianze delle vittime, sono andati a casa dell'uomo in via Tirreno 333 e lo hanno sottoposto a fermo giudiziario.

 

RAPINE

Intanto due rapine si sono succedute in rapida serie ieri 6 marzo.

 

La prima è avvenuta intorno alle 18,40 in una tabaccheria di corso Francia 39. Tre persone, probabilmente italiani, hanno minacciato il titolare dell'esercizio commerciale con una pistola, rubandogli circa 1400 euro.

 

Il secondo furto è avvenuto in un negozio Calzedonia di via Madama Cristina 25 intorno alle 19,15. Sotto la minaccia di un coltello, un uomo, probabilmente di origine sudamericana, si è fatto consegnare 700 euro dalla titolare dell'attività.

 

In entrambi i casi i rapinatori sono fuggiti. La polizia sta indagando per rintracciare i responsabili.

Commenti...

Clandestine Fantasie
Regione Piemonte Piano Giovani
Tropicana
Sconti a Torino
eMotiKO 300 x 250 Nuovi

ANSO Associazione Nazionale Stampa Online

Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50