Torino, picchia la moglie incinta davanti alla figlia di 3 anni
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Venerdì, 15 Marzo 2013 16:53
- Scritto da Redazione Però
TORINO 15 mar (Però Torino) – Picchiava la moglie incinta con una spranga di ferro, il tutto davanti alla figlia di tre anni. Ma è stato sentito dai vicini e arrestato in flagranza di reato dalla guardia di finanza.
Il fatto è successo ieri sera, nella centralissima via Garibaldi. Proprio alcuni passanti, che passeggiavano sulla strada pedonalizzata, hanno sentito delle grida provenire dall'interno di un condominio e hanno chiamato le Fiamme Gialle.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Giunti sul posto i militari hanno trovato W.T.B., un 40enne etiope, che sul pianerottolo del primo piano davanti alla figlia stava colpendo violentemente G.M.H., la moglie di 40 anni in avanzato stato di gravidanza, con una mazza metallica di circa 80 centimetri di lunghezza. Fermato e arrestato l'aggressore, la donna è stata soccorsa e accompagna in ospedale per gli accertamenti del caso.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, sembrerebbe che la signora fosse stata picchiata e sequestrata in casa dal marito, che aveva con sé le uniche chiavi dell'abitazione.
Per sottrarsi alle violenze coniugali, la donna era uscita dall'appartamento utilizzando una finestra che dava sul ballatoio interno al condominio, rifugiandosi sul pianerottolo adiacente. Qui purtroppo è però stata raggiunta dal marito che ora dovrà rispondere davanti alla legge di lesioni aggravate.
Commenti...










