Minaccia col coltello la direttrice dell'Agenzia delle Entrate di Torino
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Martedì, 23 Aprile 2013 15:15
- Scritto da Redazione Però
TORINO 23 apr (Però Torino) – Ha minacciato la direttrice dell'Agenzia delle Entrate di Torino con un coltello reclamando il mancato rimborso di ticket sanitari. L'uomo, un disoccupato di 38 anni, è poi scappato a piedi, ma è stato rintracciato poco dopo a casa.
I carabinieri lo hanno arrestato per minacce aggravate, possesso di un coltello e resistenza a pubblico ufficiale.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Il 38enne questa mattina era entrato degli uffici di via Sidoli e ha chiesto di parlare con la direttrice. Poi ha estratto un coltello dallo zaino e minacciato la donna prima di scappare. I militari lo hanno identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'Agenzia.
Quando sono arrivati a casa sua l'uomo ha cercato di opporre resistenza ma i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. In casa i carabinieri hanno subito ritrovato il coltello usato per minacciare la direttrice.
Commenti...








