Torino: un pitbull lo attacca al Parco, il poliziotto gli spara
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Giovedì, 13 Giugno 2013 18:04
- Scritto da Redazione Però
TORINO 13 giu (Però Torino) – Era intervenuto solo per sedare una violenta zuffa tra una coppia di giovani, un ragazzo e una ragazza, che stava avvenendo al Parco del Valentino. Ma il poliziotto si è visto il cane di uno dei due avventarsi contro di lui e per difendersi ha sparato un colpo di pistola ferendo l'animale. È successo nel primo pomeriggio di oggi, 13 giugno, a Torino.
Alcune pattuglie della polizia erano intervenute sul posto per una lite tra due ragazzi, che stava avvenendo proprio in un'area destinata ai cani, vicino all'Orto botanico del Valentino. Gli agenti hanno intimato alla coppia di smettere, ma senza risultati.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
A quel punto un poliziotto è entrato nell'area per dividere i due, ma il cane di uno di loro, un pitbull a quanto sembra, forse vedendo l'agente come una minaccia per il padrone lo ha aggredito.
A quel punto il poliziotto ha estratto la pistola ed esploso un colpo, ferendo l'animale ma senza ucciderlo. Sono poi stati gli stessi agenti a soccorrere il cane e a portarlo alla clinica veterinaria per essere medicato.
(foto puramente illustrativa)
Commenti...







