Rear
Rear

Occhialeria Artigiana
Polieuro 690
A+ A A-

Controlli al campo nomadi di Lungo Stura: espulsioni e arresti

poliziaTORINO 14 giu (Però Torino) - È durato tutto il giorno (ieri, 13 giugno, dall'alba fino a sera) un approfondito controllo del campo nomadi di Lungo Stura Lazio svolto dal personale del commissariato Barriera Milano, in azione coordinata con la Polizia Stradale, la polizia Ferroviaria e la Polizia Municipale.

 

Gli operatori hanno identificato e controllato 88 persone, straniere di varie nazionalità. Sedici di queste, tutte con precedenti penali, sono state accompagnate negli uffici della questura e la loro posizione è stata al vaglio del personale dell'Ufficio Immigrazione che ha verificato la regolarità della presenza sul territorio nazionale.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

In seguito agli accertamenti, tre cittadini romeni sono stati espulsi dall'Italia; quattro romeni, con a carico precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati espulsi per motivi di pubblica sicurezza; un cittadino romeno è stato trattenuto al Cie, poiché è risultava inottemperante ad un ordine di espulsione dal territorio nazionale. Le altre persone invece sono state tutte rilasciate.

 

Inoltre, nel corso del servizio, un cittadino romeno di 36 anni è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare, in quanto ricercato per reati contro il patrimonio.

 

Sono in corso anche accertamenti su alcune autovetture sospette, ritrovate all'interno del campo, che potrebbero essere provento di furto.

Commenti...

Clandestine Fantasie
monx stampanti gratis
Tropicana
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50