Rear
Rear

Polieuro 690
A+ A A-

Torino, 4 rom bloccate in un palazzo di via Bogino: 'Volevamo svaligiare l'appartamento'

poliziaTORINO 14 lug (Però Torino) – In quattro, tutte giovanissime, hanno provato a entrare in una casa per derubare tutto. Ma sono state scoperte dalla polizia, arrestate e denunciate per tentato furto aggravato in concorso.

 

Il fatto è avvenuto giovedì 11 luglio, quando alcuni agenti in borghese, durante il loro servizio di controllo e prevenzione, ha notato un gruppetto composto da 4 giovanissime ragazze di etnia rom aggirarsi fra gli stabili di via Bogino ed introdursi all'interno di uno di essi, che aveva il portone aperto.

 

Le quattro giovani sono tutte nate in Italia ma cittadine croate (3) e bosniaca, di età compresa tra i 15 e 17 anni, residenti al campo nomadi di strada dell'Aeroporto di Borgaro.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

I poliziotti, non vedendo le ragazze uscire dopo alcuni minuti, hanno controllato lo stabile, trovando una sola delle ragazzine ferma nella seconda rampa di scale tra il piano terra ed il primo piano, mentre le altre tre erano intente a forzare la porta di ingresso di un alloggio del primo piano.

 

Le giovani hanno consegnato immediatamente agli operatori due cacciaviti di grosse dimensioni e due tessere di ricarica telefoniche e hanno anche dichiarato di essere entrate all'interno dello stabile per effettuare un furto, ma di aver incontrato delle difficoltà a causa della blindatura della porta.

 

Tutte e quattro hanno numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio.

 

Al termine degli atti le giovani sono state accompagnate in stato di arresto nel centro di prima accoglienza "U.Radaelli".

Commenti...

Clandestine Fantasie
monx stampanti gratis
Tropicana
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50