Rear
Rear

Polieuro 690
A+ A A-

Torino, anche l'asilo comunale finisce nel mirino dei ladri

poliziaTORINO 19 ago (Però Torino) - Nemmeno gli asili sfuggono all'assalto dei ladri. La polizia ha infatti arrestato un uomo di 25 anni per tentato furto aggravato in concorso. L'obiettivo dei ladri è stato questa volta la scuola di infanzia municipale di via Giovanni Cena.

 

Una telefonata arrivata ieri pomeriggio, 18 agosto, al 113 aveva segnalato due persone che avevano scavalcato il muro della recinzione, per poi allontanarsi a bordo di una monovolume verde. Gli agenti sono riusciti a intercettare la vettura segnalata e a controllare gli occupanti.

 

A bordo c'era George Damian, un cittadino rumeno domiciliato al campo nomadi di via Germagnano, che che aveva con sé una chiave inglese, due cacciaviti ed un paio di guanti da lavoro.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Il 25enne stava con una ragazza più giovane, V. R. D. rumena di 17 anni, anche lei residente nel campo nomadi. Non è stato trovato invece il secondo uomo, che probabilmente è stato fatto scendere dalla vettura qualche minuto prima.

 

La ragazza è stata denunciata a piede libero, mentre Damian è stato arrestato.

 

La scuola d'infanzia aveva una vetrata del seminterrato infranta, da cui probabilmente i ladri sono entrati. Al momento non si sono ancora accertati ammanchi.

Commenti...

Clandestine Fantasie
monx stampanti gratis
Tropicana
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50