Rear
Rear

Polieuro 690
A+ A A-

Torino, doppio incidente per il tram 4: disagi e feriti

TORINO 18 set (Però Torino) – Due incidenti per la linea del tram numero 4 in poche ore a Torino. Il primo è avvenuto ieri sera, martedì 17 settembre, intorno alle ore 22.30.

 

tram 4

Una Mercedes guidata da un 60enne italiano percorreva corso Unione Sovietica nella carreggiata centrale, quando giunta all'incrocio con via De Cristoforis, non ha rispettato l'obbligo di direzione svoltando a sinistra. Nel farlo, l'auto è andata a sbattere contro il tram 4 che andava in direzione Falchera.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Il mezzo pubblico è deragliato dai binari e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, la polizia municipale e un'ambulanza del 118.

 

Il manovratore del tram e due suoi passeggeri sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Molinette per alcune lievi lesioni.

 

Il servizio è poi ripreso regolarmente dopo circa un'ora e mezza, cioè intorno a mezzanotte. Salvo poi avere un nuovo cambio di programma la mattina dopo.

 

Infatti intorno alle 7 di questa mattina, 18 settembre, è avvenuto un altro incidente, quasi identico.
All'altezza di corso Unione Sovietica 100 si sono scontrati un tram della linea 4, che è quindi deragliato, e un veicolo dell'esercito. Tre i feriti, ma nessuno in modo grave.

 

La Gtt, in seguito allo scontro, ha deviato sull'asse di corso Agnelli la linea inserendo sui percorsi bus sostitutivi.

Commenti...

Clandestine Fantasie
monx stampanti gratis
Tropicana
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50