Torino, frontale fra due auto: muore bimba di 2 anni
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Lunedì, 30 Settembre 2013 06:12
- Scritto da Redazione Però

TORINO 30 set (Però Torino) – Un terribile urto, un frontale tra due automobili e purtroppo ad avere la peggio è stata una bambina di soli 2 anni, Charice Obibhunu.
L'incidente è avvenuto intorno alle 22,20 di ieri sera, 29 settembre. Le due auto, una Bmw Cabrio e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente in strada dell'Aeroporto, a Torino.
La bimba, nata nel luglio 2011, era a bordo della Punto insieme alla mamma, Katiusha Dessi di 37 anni, che è stata ricoverata in gravissime condizioni al Cto. La figlia era seduta sul sedile accanto a quello del guidatore, anzichè sull'apposito seggiolino per bambini sui sedili posteriori come sarebbe dovuta essere per legge. Al momento del fatto, la cintura non è stata in grado di contenere l'urto, e la piccola è stata sbalzata dal sedile, ma non è uscita fuori dall'auto, come sembrava in un primo momento.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Sulla Bmw Cabrio, che percorreva strada dell'Aeroporto verso Borgaro Torinese, si trovavano invece 4 nomadi, tutti uomini, presumibilmente residenti nell'adiacente campo attrezzato. Le forze dell'ordine stanno verificando se il guidatore avesse bevuto prima di mettersi alla guida.
Dei quattro rom, uno si è allontanato dal posto nonostante le ferite riportate; il conducente, N.R. di anni 21, è in prognosi riservata al Maria Vittoria; mentre gli altri due sono stati ricoverati all'ospedale San Giovanni Bosco (uno in prognosi riservata).
Sul posto è intervenuta la squadra infortunistica della polizia municipale di Torino, che è adesso alla ricerca di testimoni. Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di telefonare ai numeri 011.4426509/10.
Commenti...







