Muore a 2 anni per un frontale, positivo all'alcoltest il guidatore
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Lunedì, 30 Settembre 2013 15:30
- Scritto da Redazione Però

TORINO 30 set (Però Torino) - Il conducente della vettura che ieri sera si è scontrata con un'altra auto provocando la morte di una bambina di 2 anni, è risultato positivo all'alcoltest con un valore doppio rispetto al limite consentito. Ora è stato arrestato dagli agenti per evasione, in quanto si trovava agli arresti domiciliari.
http://www.scontiatorino.it/components/com_jce/editor/tiny_mce/plugins/article/img/readmore.png);">
Si tratta di N.R., di 21 anni, residente nel campo nomadi di Strada dell'Aeroporto, dove si è verificato lo scontro frontale. Il giovane è stato ricoverato con prognosi riservata all'ospedale Maria Vittoria; gli altri due sono al San Giovanni Bosco. La circolazione sul posto è stata ripristinata nella notte, all'1,30. La squadra infortunistica è alla ricerca di testimoni. Leggi qui le notizie sull'incidente.
Il quarto occupante dell'auto, che in un primo momento era fuggito, si è consegnato agli agenti della Squadra Nomadi della polizia municipale ai quali ha riferito che stavano rientrando da una festa di nozze, ed erano particolarmente euforici.
Intanto, ci sono stati momenti di forte tensione al campo nomadi dove le forze dell'ordine sono state impegnate per diverse ore perché la situazione non degenerasse. Tra l'altro la scorsa settimana, si era verificato un altro incidente, vicino al campo di lungo Stura Lazio. La vittima, un ciclista investito da una macchina, era uno degli abitanti del campo. In massa uscirono dalle abitazioni per cercare di linciare l'automobilista. La polizia porto via l'automobilista in tempo.
Commenti...







