Rear
Rear

Polieuro 690
A+ A A-

Bimba morta in incidente: un video della mamma su YouTube per il compleanno

fotofiatpuntoTORINO 30 set (Però Torino) – Semmai fosse stato possibile rendere la storia ancora più triste, questo video (postato più sotto) c'è riuscito.

 

Perché il 18 luglio 2013 la madre della piccola Charice, morta questa notte in un incidente stradale (leggi qui), aveva postato un video su YouTube per affidare al Web gli auguri per il secondo compleanno della sua piccina.

 

Un video semplice, fatto con le foto più belle che ritraggono la bimba, della durata di poco oltre 5 minuti, con cui dichiarare il proprio amore alla figlioletta.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 


"Ciao amore mio, hai visto? Siamo arrivate a 2 anni con tanto amore e tante soddisfazioni. Sai Charice dicono che i figli imparano dai genitori... ma a volte i genitori imparano dai figli. Io da te ho imparato ad alzarmi presto al mattino, a mettere da parte la mia esuberanza per dare spazio a te che sei la protagonista ora, ho imparato a capire quanto sono importanti le regole. Io te ne metto tante per il tuo bene, ho imparato ad amare Charice". Queste sono solo alcune delle riflessioni che la madre, Katiusha Dessi, ha affidato alla descrizione del video. Parole di amore e di affetto, postate sul Web affinché possano rimanere scolpite in eterno.

 

Si può solo immaginare il dolore e il rimorso che la madre potrà provare quando, se dovesse sopravvivere (al momento in cui si scrive è ancora in gravissime condizioni), scoprirà della sorte capitata alla figlia. Una bimba "molto intelligente, molto scaltra, molto furba, molto testarda" - come la definisce la madre – che purtroppo non riuscirà mai a vedere il video con cui la mamma le voleva dire in modo semplice una cosa molto importante: "Ora che il mio viso è stato rigato dalle emozioni che si liberano ogni volta che parlo di te... ti dico a bassa voce...ti amo".

 

 

Commenti...

Clandestine Fantasie
monx stampanti gratis
Tropicana
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50