Spaccio e ricettazione: due arresti a Porta Palazzo
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Mercoledì, 13 Novembre 2013 15:29
- Scritto da Redazione Però
TORINO 13 nov (Però Torino) – Due arresti per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti sono stati eseguiti dalla polizia dopo un'operazione del 10 novembre scorso, partita in piazza della Repubblica (Porta Palazzo), quando gli agenti hanno notato uno scambio sospetto.
Partito l'inseguimento dei due uomini, uno è stato fermato in pochi minuti, dopo una breve colluttazione. Si tratta di Taoufiq Salhi, marocchino 35enne, che è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish e 3.600 euro in contanti.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Immediatamente dopo la polizia ha perquisito il suo appartamento di via Carlo Botta, trovando e sequestrando più di 38mila euro nascosti nel fondo di una valigia chiusa in un armadio. In casa c'era anche il cugino di 34 anni, Falhi El Mahdi, anch'egli arrestato per i reati di cui sopra.
Nella casa sono poi stati ritrovati e sequestrati anche un bilancino di precisione, diversi telefoni cellulari, fotocamere, computer e tre biciclette. La perquisizione consentiva, inoltre, di rinvenire altri sette panetti di hashish, per un totale di un chilo di droga, tra hashish e marijuana.
Commenti...







