Rear
Rear

Polieuro 690
A+ A A-

Rapina alle Poste di Caselle: presi i 3 responsabili

poste italianeTORINO 16 nov (Però Torino) – Sono stati presi in flagranza di reato i responsabili della rapina commessa nella mattina di ieri, 15 novembre, all'ufficio postale di via Gibellini a Caselle Torinese. Si tratta di 3 uomini di Brindisi: Francesco Balestra, di 32 anni; Gianluca Calabrese, di 38 anni; e Roberto De Paola, di 33 anni.

 

I tre, dopo essere entrati nelle Poste, hanno minacciato i presenti con due pistole. Una, si è scoperto successivamente, era una pistola giocattolo fedele riproduzione di un'arma semiautomatica. Ma l'altra era un ex revolver giocattolo, debitamente modificato per essere funzionante e potenzialmente letale, tanto che la polizia ha trovato all'interno del tamburo un proiettile calibro 38 inespoloso.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

La banda di rapinatori, scavalcato il bancone, aveva preso il denaro dalle casse per un totale di 1550 euro, scappando immediatamente a bordo di una Fiat Punto parcheggiata nelle vicinanze. Ma qui sono stati bloccati dagli agenti e arrestati.

 

Non si esclude che gli stessi si siano resi responsabili di altre rapine nella zona e per questo proseguono le indagini degli inquirenti.

Commenti...

Clandestine Fantasie
monx stampanti gratis
Tropicana
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50