| Scritto da Redazione Però |
| Lunedì 10 Ottobre 2011 14:54 |
|
E' costato la vita a due giovani torinesi e un terzo è ricoverato in gravi condizioni, l'incidente provocato da un camion rubato, che ha visto ieri sera coinvolto il bus del Torino Fc, di ritorno dalla trasferta di Verona. Si tratta di:

Lorenzo Ghedi di 25 anni e Fabio Massimo Pozzo di 31 anni, fratello del conducente della macchina su cui viaggiavano, nonchè di Paolo Pozzo, ventiquattrenne ricoverato in gravi condizioni al Cto con un trauma facciale. Lorenzo Ghedi, sul suo profilo di Facebook, risulta essere laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico e stagista presso Intesa Sanpaolo. Una delle ultime attività su Fb di Paolo Pozzo, il ragazzo ricoverato, è stata un click su "mi piace" della pagina "Pensiamo positivo". A lui sono andati gli auspici di pronta guarigione da parte del Torino Fc, che ha anche espresso il proprio cordoglio per le vittime.
I ragazzi viaggiavano su una Bmw: stavano rientrando da Rapallo, dove avevano trascorso il fine settimana al mare. A pochi metri dal casello di Santena, sulla TorinoPiacenza, sono stati tamponati da un camion, rivelatosi poi rubato. La macchina è finita violentemente sotto il pullman del Toro che li precedeva trasformando lo scontro in tragedia.
|