Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Ad
Torino, tutti gli autovelox dal 24 al 30 ottobre Stampa
Scritto da Redazione Però   
Lunedì 24 Ottobre 2011 07:54

torino autovelox mobili fissi velocità controlli vigiliTORINO 24 ott (Però Torino) - Nella settimana che va dal 24 al 30 ottobre, i vigili del capoluogo subalpino si piazzeranno quasi ogni giorno in corso Grosseto e spunta la “novità” di Strada Druento. Particolare attenzione giovedì 27 giorno in cui vengono piazzate addirittura 14 postazioni per il controllo della velocità.

24/10/2011

Corso Grosseto

Corso Moncalieri

25/10/2011

Corso Grosseto

Strada Druento

Corso Giulio Cesare


26/10/2011

Corso Mediterraneo

Corso Orbassano

Strada Druento

Via Traves

Lungo Stura Lazio

Corso Vercelli

Via Botticelli

27/10/2011

Corso Giulio Cesare

Corso Grossetto

Lungo Stura Lazio

Corso Tazzoli

Corso Orbassano

Corso Cosenza

Corso Siracusa

Corso Galileo Ferraris

Via S.Maria Mazzarello

Corso Trapani

Corso Francia

Corso Peschiera

Via Botticelli

Corso Vercelli

28/10/2011

Corso Grosseto

Via Onorato Vigliani

Via S.Maria Mazzarello

Corso Trapani

Corso Francia

Corso Peschiera

29/10/2011

Corso Giulio Cesare

Corso Grosseto

30/10/2011

Nessun autovelox mobile. Solo quello fisso di corso Regina.

Il limite di velocità sul territorio cittadino è di 50 Km/h, ove non diversamente ed espressamente segnalato

Sintesi dell’Art. 142 C.d.S. – sanzioni

  • fino a 10 km/h in più rispetto al limite - sanzione pecuniaria compresa tra 39 e 159 euro
  • oltre 10 km/h e fino a 40 km/h in più - sanzione pecuniaria compresa tra 159 e 639 euro e decurtazione di 3 punti sulla patente;
  • oltre 40 km/h e non oltre i 60 km/h - sanzione pecuniaria tra 500 e 2.000 euro, decurtazione di 6 punti sulla patente e sanzione accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi.
  • oltre 60 km/h - sanzione pecuniaria compresa tra 779 e 3.119 euro, con la decurtazione di 10 punti sulla patente e la sanzione accessoria della sospensione della patente da sei a dodici mesi.

Le sanzioni sono aumentate per i neopatentati e per i conducenti professionali.
Si ricorda inoltre che ai sensi dell’Art. 195 c. 2 bis C.d.S. l’importo della sanzione per le suddette violazioni commesse dopo le ore 22,00 e prima delle ore 07,00 è aumentato di un terzo.

 
Banner
Ad