|
|
TORINO 27 gen (Però Torino) - È del 40% a Torino, secondo i sindacati di base, l'adesione degli autisti dei mezzi pubblici Gtt allo sciopero nazionale di 24 ore dei trasporti. Solo la metropolitana al momento funziona regolarmente.
Sono stati molti i disagi per utenti e cittadini. I pochi mezzi che passavano trovavano decine di persone alle fermate pronte a salire. Tram e bus quindi erano pieni oltre misura già da questa mattina.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Gli unici a giovare della giornata di sciopero saranno forse i tassisti, il cui mezzo molto spesso è l’unica via possibile per muoversi in città senza prendere la propria auto.
I bus pubblici urbani e la metropolitana erano comunque garantiti questa mattina fino alle 9 e circoleranno dalle 12 alle 15. Le autolinee extraurbane e i treni sono stati regolari fino alle 8 e saranno in funzione dalle 14,30 alle 17,30.









