|
|
TORINO 5 mar (Però Torino) – È morta soffocata, forse durante una rapina, una donna di Torino di 81 anni residente in corso Lecce.
La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di oggi 5 marzo dal figlio che era andato a trovare la madre che non sentiva da un po'.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Sulla morte stanno ora indagando i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'evento e di individuare gli eventuali responsabili.
Altre notizie:
TORINO 6 feb (Però Torino) – Non è durata molto la ricerca dell’omicida di Anna Cappilli, l'anziana di 81 anni trovata soffocata ieri 5 marzo ne
TORINO 6 feb (Però Torino) – La Val Susa come lo stadio. Dopo gli scontri che sempre più sembrano quelli che avvengono fuori e dentro gli stadi fr
TORINO 4 mar (Però Torino) - Mettevano in tasca le pensioni di persone defunte. La Guardia di Finanza ha scovato addirittura 123 casi a Torino: perso
Commenti all'articolo:











