Banner
Banner
Banner

Torino: piccoli bulli derubavano coetanei in pieno Centro

Stampa

furtoTORINO 7 mar (Però Torino) – È stata fermata una banda di piccoli delinquenti che terrorizzava e rapinava altri ragazzi nella zona di piazza Bodoni, nel centro di Torino.


Con minacce, insulti e botte i tre ragazzini, un maggiorenne e due minorenni, sottraevano portafogli, soldi, cellulari.


I tre sono stati bloccati dai militari ieri 6 marzo dopo che domenica avevano aggredito un ragazzo di 25 anni portandogli via 500 euro e la sua macchina fotografica, proprio mentre era fermo in piazza Bodoni a scattare delle foto.


Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"


Nella macchina fotografica, recuperata a casa di uno dei rapinatori, c'erano ancora le foto del proprietario e quelle fatte dai ladruncoli subito dopo averla rubata.


Siccome negli ultimi tempi erano state diverse le denunce presentate dagli studenti del vicino Conservatorio e dai ragazzi che frequentano la zona su fatti avvenuti con la stessa dinamica, i carabinieri stanno verificando se la banda sia responsabile di altri episodi simili.


Adesso il maggiorenne è stato sottoposto a fermo per rapina, mentre i due minorenni sono stati denunciati a piede libero. Sono tutti residenti nel quartiere Vallette.

Altre notizie:
TORINO 13 mar (Però Torino) – Non è arrivato l’ergastolo, come chiesto dal pm, ma le pene sono state comunque aumentate dalla Corte d’assise d
TORINO 12 mar (Però Torino) - Avevano ingerito ovuli di hashish per un totale di un chilo e 800 grammi. Ma sono stati scoperti e arrestati all'aeropo
  TORINO 12 mar (Però Torino) – Ieri mattina, 11 marzo, una giovane donna è caduta dal balcone all'ottavo piano della sua abitazione a
TORINO 12 mar (Però Torino) - Picchiava la moglie da 15 anni. Lo stesso trattamento, ultimamente, riservava alla figlia 12enne. Una famiglia insospet
Commenti all'articolo:
Powered by Web Agency
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Ad
Banner