TORINO 12 apr (Però Torino) – Un ragazzino di 15 anni è morto poco prima delle 16 investito da un treno nella stazione di Moncalieri, in provincia di Torino.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria che sta ricostruendo l'accaduto.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Dalle prime informazioni sembra che possa trattarsi di un suicidio. Alcuni testimoni infatti lo hanno visto camminare in mezzo ai binari e poi, mentre il convoglio della Pinerolo-Torino stava arrivando, abbandonare lo zaino e lanciarsi sotto il treno.
Il ragazzo viveva in un paese del torinese.
Altre notizie:
TORINO 17 apr (Però Torino) – Migliora il bambino di Cirié di tre anni e mezzo che ieri era stato ricoverato in gravi condizioni dopo che la nonna
TORINO 16 apr (Però Torino) – E' stato un errore della nonna. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Ciré, infatti, il piccolo si era fatto
TORINO 16 apr (Però Torino) – Ha trovato un cerotto e se lo è applicato addosso, forse solo per giocare.












