TORINO 21 apr (Però Torino) – Di chi è la bicicletta? Deve essere questa la domanda che questa notte i vigili di Torino si sono posti intorno alle 3 di notte, vedendo un uomo in bicicletta che, con il braccio destro, ne conduceva un'altra la cui catena era spezzata.
La particolare scenetta si è svolta in via Po, all'altezza dell'incrocio con via San Massimo. I civich di Torino hanno così fermato l'uomo, J.S. un moldavo di 34 anni, che aveva con sé anche una tronchese.
Dopo aver tergiversato un po', il moldavo deve aver capito che era del tutto inutile negare, vista l'evidenza delle prove. E ha quindi ammesso di aver rubato la bicicletta in via Madama Cristina.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Il mezzo è stato sequestrato e portato dai vigili in un'autorimessa. Se qualcuno ha subìto il furto della propria bici la notte scorsa può essere speranzoso: se riconosce il mezzo come proprio, ovviamente sapendolo descrivere agli agenti, si metta in contatto con gli uffici di polizia giudiziaria della sezione Centro, telefonando allo 011-4436160.
L'autore del furto è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.













