
TORINO 28 apr (Però Torino) - E' morto ieri sera a Torino, in sella alla moto, perché un'auto avrebbe svoltato a sinistra senza guardare. Questa, almeno, la prima ricostruzione da parte della Polizia municipale. Così Roberto Procopio, di 45 anni, ha perso la vita in corso Montelungo.
Intorno alle 21 di ieri sera la moto su cui l'uomo viaggiava, una Yamaha T Max, si è scontrata con una golf appunto in corso Montelungo. Procopio, trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Cto, è spirato poche ore dopo.
Dai primi accertamenti, svolti dagli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, sembra che entrambi i veicoli stessero percorrendo corso Montelungo in direzione corso Galileo Ferraris e che il conducente della golf abbia effettuato una manovra di svolta a sinistra, senza accorgersi del sopraggiungere del motociclo. Stamattina e già ieri sera, i suoi amici hanno postato commoventi messaggi sul profilo Facebook di Roberto Procopio: "Mancherai a tutti noi,le nostre giornate passate con in mano le stecche del calcetto non le dimenticherò mai", scrive uno di questi.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"













