Banner
Banner
Banner

Un altro morto in moto nel torinese

Stampa

TORINO 29 apr (Però Torino) - Dopo l'incidente della scorsa serata, nel quale ha perso la vita il 45enne Roberto Procopio, un altro motociclista è morto a causa di uno scontro con una vettura nel torinese. Si tratta di un 26enne di origine ucraina, spirato nel comune di Riva presso Chieri, sulla statale 10, in seguito a uno scontro tra la sua Kawasaki 650 e un'automobile Opel Zafira, guidata da un 59enne italiano. La vittima, che è deceduta sul colpo, era residente ad Asti e stava viaggiando in moto insieme con un amico.

Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato all'impatto tra la moto e l'automobile. Sull'accaduto indagano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che accertare la morte del 26enne. (L'immagine è di repertorio e non raffigura l'incidente in questione).

Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

Un altro morto in moto nel torinese
Altre notizie:
TORINO 12 mag (Però Torino) - Allarme bomba, questa mattina, alla stazione Porta Nuova di Torino. I viaggiatori in partenza intorno alle 8, si sono
TORINO 11 mag (Però Torino) - Si è sparato alla testa nel suo ufficio in centro a Torino perché oppresso dalle tasse. Ha 73 anni il piccolo impre
Torino 11 mag (Però Torino) – Buttafuori troppo violenti: questa è stata la motivazione che ha portato alla chiusura di un locale per 15 giorni.
TORINO 11 mag (Però Torino) - Quando si dice che il calzolaio ha le scarpe bucate. A Torino un noto e importante commercialista (con ben 15 dipende
Powered by Web Agency

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Ad
Banner