Rear
Rear

MDV
A+ A A-

La Protezione Civile avverte: 'In arrivo forti temporali sul Piemonte'

pioggiaTORINO 26 nov (Però Torino) – Si avvicina il maltempo. E se non sarà emergenza, la protezione civile vuole comunque sottolineare che "da domani si avvierà un'intensa e prolungata fase di maltempo su gran parte del nostro paese, con fenomeni più insistenti sulle zone alpine e sui versanti tirrenici centro-settentrionali, dove saranno probabili temporali".

 

Tutto questo a causa di una "perturbazione di origine atlantica in approfondimento sul Mediterraneo che porterà, già dalla serata di oggi, prime condizioni di instabilità sulle Regioni del nord-ovest".

 

La nota della protezione civile segnala, dalla tarda sera di oggi, "precipitazioni diffuse e persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte e Lombardia".

 

Le notizie di Torino anche su Facebook? Clicca "mi piace" su Però Torino!!

Commenti...

Clandestine Fantasie
Waste Km Verde
Tropicana
Sconti a Torino
eMotiKO 300 x 250 Nuovi
Bimbotta 300x250
salamandra luglio 2012

ANSO Associazione Nazionale Stampa Online

Clandestine Fantasie 300x250
Banner eMotiKO 980x50