Domani ancora neve a Torino. Le previsioni per i prossimi giorni
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Mercoledì, 20 Febbraio 2013 16:52
- Scritto da Redazione Però
TORINO 20 nov (Però Torino) – Ancora neve a Torino. Secondo le previsioni di alcuni portali meteo, infatti, domani 21 febbraio i fiocchi con molta probabilità cadranno sul capoluogo piemontese portando in dote un pungente freddo con temperature minime intorno allo zero.
Situazione che si ripeterà più o meno in tutta la regione (nella immagine la situazione prevista per domani ripresa dal sito meteo.it).
Venerdì 22 poi sarà ancora nuvoloso, anche se sarà più difficile avere precipitazioni nevose. Le temperature dovrebbero alzarsi di qualche grado. Stessa situazione, se non addirittura migliore, è prevista per sabato 23 febbraio.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Da domenica 24 febbraio invece potrebbe nuovamente peggiorare. La neve dovrebbe tornare a imbiancare la città e non è escluso che le precipitazioni possano continuare anche lunedì.
Ciò che è fuori di dubbio, tuttavia, è che ci aspettano giornate molto fredde. Alla faccia di chi pensava che l'inverno si avviasse alla conclusione.
Commenti...









