|
|
TORINO 2 feb (Però Torino) - Neve e gelo non fermano il buonumore. E così, tra una scivolata sul marciapiede e i freni dell'auto che proprio non vogliono sapere di arrestarne il tragitto, c'è anche chi si dà da fare per trovare alternative alla noia e alle arrabbiature da maltempo. Tipo costruire un igloo in piazza Vittorio oppure praticare snowboard alla Gran Madre. Ecco i video pubblicati su Youtube dai protagonisti di queste iniziative.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Giovanni e Matteo hanno praticato snowboard nella zona della Gran Madre e Moncalieri. Una serata diversa vissuta nei luoghi di sempre. Performance e allegra bricconeria, il video è simpatico e carino.
Gabriele e Lorenzo hanno avuto la brillante idea, vestendosi adeguatamente, di andar nella splendida piazza Vittorio e realizzare un igloo. Neve, coltello per tagliare i blocchi di ghiaccio e acqua da usare come cemento. Disposta una base circolare di mattoni di ghiaccio, hanno proseguito a poggiare cerchi sempre più stretti sino a ottenere il tipico tetto dell’igloo.








