Banner
Banner
Banner
Ad
Diritti sociali e civili, la rassegna "Cinema a Palazzo" Stampa
Scritto da CittAgorà   
Martedì 14 Giugno 2011 13:46

Una rassegna di film sui diritti sociali e civili, pellicole nazionali e internazionali proiettate nelle sale negli ultimi dieci anni, è ospitata dal 15 giugno al 7 luglio nel cortile d'onore di Palazzo Lascaris. Locandina

La sede del Consiglio Regionale apre di nuovo le porte al pubblico per la quarta edizione di Cinema a Palazzo. La Regione offre un'occasione di svago e, al contempo, di riflessione organizzando in collaborazione con l'Aiace un ciclo di film sulla "mutazione culturale che ha percorso l'ultimo decennio" come ha commentato il presidente del Consiglio Regionale, Valerio Cattaneo.
Si potrà rivedere Il Giardino dei Limoni di Riklis, Changeling di Eastwood, Departures di Takita, Le invasioni barbariche di Arcand, Caramel di Labaki, Due partite di Monteleone, The messenger di Moverman e il Segreto dei suoi occhi di Campanella.
Le proiezioni, sempre in programma alle 21.30, sono a ingresso gratuito fino a esaurimento dei centocinquanta posti disponibili. I pass d'ingresso sono in distribuzione il giorno della proiezione, a partire dalle 20.30. In caso di pioggia la proiezione sarà annullata e non recuperata.
Per consultare il programma completo potete cliccare qui in basso il link sul depliant della manifestazione.

Nella foto: Il manifesto de "Le invasioni barbariche", il film pluripremiato e rivelazione del 2003 del regista canadese Denys Arcand.

Comments for Diritti sociali e civili, la rassegna "Cinema a Palazzo"

 
Banner
Ad