Banner
Banner
Banner

25 aprile, i concerti a Torino in piazza Castello

Stampa

braduardiTORINO 25 apr (Però Torino) - Otto ore di musica, a partire dalle 16.00, diciotto tra artisti e gruppi ad alternarsi sul palco di piazza Castello a Torino.

Torna per il quinto anno consecutivo il concerto del 25 aprile, in occasione della Festa Nazionale della Liberazione. La fanfara della Brigata Alpina Taurinense aprirà la manifestazione che avrà come protagonisti, tra gli altri,Giorgio Conte e Gianmaria Testa, interpreti della grande canzone d'autore, Peppe Voltarelli, i Kobe, Roberta Di Lorenzo. Il gran finale è affidato a Paola TurciAngelo Branduardi e Teresa De Sio.

Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"


Come da tradizione, inoltre, alla musica si alterneranno le letture di brani fatte da studenti delle scuole superiori torinesi, che ricordano la Resistenza e la Liberazione di Primo Levi, Jean-Paul Sartre, Nuto Revelli, Alessandro Galante Garrone, Ada Gobetti e Giacomo Noventa.

"Ancora sarà una volta grande manifestazione di popolo", sottolinea il presidente del Consiglio Regionale Valerio Cattaneo. "In momenti come questo, di crisi e difficoltà, si riflette e si riscoprono i veri valori della Repubblica e della democrazia".

25 aprile, i concerti a Torino in piazza Castello
Altre notizie:
Questa sera saranno ospiti dell’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto i dodici violoncellisti dei Berliner Philarmoniker, formazione unica al m
TORINO 26 apr (Però Torino) - Sabato, in piazza Castello a Torino, c'è nientemeno che Dionne Warwick. Un concerto gratuito nell'ambito del Torino
TORINO 25 apr (Però Torino) - Otto ore di musica, diciotto tra artisti e gruppi che si alterneranno sul palco di piazza Castello a Torino.  
Penultimo appuntamento della rassegna Giovani per tutti 2011-2012 di Lingotto Musica, lunedì 23 febbraio prossimo nella Sala Cinquecento del Lingotto
Powered by Web Agency

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Ad
Banner