Banner
Banner
Banner
Ad
Al Palaolimpico sbarca il wrestling Stampa
Scritto da Redazione Però   
Mercoledì 08 Giugno 2011 18:48

FOTOWWEL'appuntamento per tutti gli appassionati torinesi è fissato domani al Palaolimpico - ex Isozaki - con i grandi lottatori del wrestling. E' infatti in questi giorni in Italia - venerdì 10 giugno sarà la volta di Firenze - il grande circus della WWE - acronimo di Wolrd Wrestling Entertainment - con il WWE Tour. Main-event della serata, il match per il titolo di campione del mondo tra il detentore Randy Orton e lo sfidante Christian, appartenenti al roster di Smackdown.

La WWE, che molte tappe già ha fatto nel Belpaese, è da anni una vera e propria fabbrica, con un business di svariati milioni di dollari l'anno. Tuttavia non le sono mancate ultimamente pesanti gatte da pelare, dato che ha dovuto affrontare nel giro di pochi anni le tragedie di due dei suoi campioni più rappresentativi, vale a dire Eddie Guerrero e Chris Benoit.

Colpi bassi che però non hanno scalfito la passione che negli States segue gli eventi. E non solo in America: i suoi programmi sono infatti trasmessi in più di 145 Paesi, in ben 30 lingue e seguiti da oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo. Acrobazie spettacolari e colpi di scena sono garantiti, il tutto con il gusto dello show e del divertimento tipicamente a stelle e strisce.

 

Comments for Al Palaolimpico sbarca il wrestling