TORINO 2 apr (Però Torino) – Se siete amanti della birra non potrete perdere questa occasione: il Festival della birra artigianale.
Al Palavela di via Ventimiglia 145 a Torino, dal 27 al 29 aprile saranno tre giorni all'insegna della birra artigianale, della gastronomia d'eccellenza e della musica dal vivo. Inoltre si potranno incontrare i produttori e mastri birrai, per capire come si fa una buona birra e farsi raccontare come si gusta e si sceglie una buona bottiglia.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Inoltre saranno presenti numerosi stand e aree dove poter degustare e acquistare le più accattivanti specialità gastronomiche da accompagnare alla birra. E poi la musica. Dal vivo nelle tre serate si esibiranno rispettivamente i Radio Freccia (Ligabue tribute band), i mitici Gem Boy e il gruppo folk Lou Dalfin. A seguire Dj set.
Questi gli orari per il pubblico: venerdì 27 aprile dalle 17 alle 03; sabato 27 aprile dalle 15 alle 03; domenica 30 aprile dalle 10 alle 03. Il parcheggio è gratis e c'è anche un'area camper nelle vicinanze.










