Banner
Ad

Video Promo

dalla Regione Piemonte
Cota: la TAV si farà, mettetevi l'anima in pace Stampa
Scritto da ASCA   
Martedì 11 Ottobre 2011 14:58
''Oggi abbiamo messo un altro tassello e possiamo dire ai contestatori che si mettano l'animo in pace, perche' non si torna piu' indietro: la TAV si farà nei tempi stabiliti''. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, all'uscita dalla Conferenza Intergovernativa sulla Tav convocata oggi a Parigi.

 
Parto indolore in Piemonte. Manica: "Era doveroso" Stampa
Scritto da ufficio stampa   
Giovedì 06 Ottobre 2011 12:54

consigliere

“Se a partorire fossero gli uomini e non le donne, avremmo da tempo immemore una legge che facilita il parto indolore”. Così Giuliana Manica (Pd), presidente della Consulta delle Elette al Consiglio regionale del Piemonte, commenta l’approvazione del 29 settembre, da parte dell’Aula, dell’ordine del giorno “Parto indolore con anestesia epidurale”, primo firmatario Andrea Buquicchio (Idv).

 
Sentenza Cota: brindisi di giubilo al gruppo Pdl Stampa
Scritto da Redazione Però   
Mercoledì 05 Ottobre 2011 15:44

Champagne

Cin cin: al gruppo Pdl del Consiglio regionale del Piemonte si brinda e, con moderazione, si banchetta tra canapé e salatini. Motivo dell'inatteso apericena negli uffici regionali? La sentenza della Corte costituzionale che di fatto ha confermato la poltrona di presidente a Roberto Cota, bocciando la tesi di Mercedes Bresso, che invece - per le irregolarità nella raccolta firme dei candidati della lista Giovine - avrebbe voluto veder ribaltato il verdetto delle urne.

 
Burocrazia su internet: Torino e il Piemonte ci provano Stampa
Scritto da Piemonte Informa   
Lunedì 03 Ottobre 2011 19:00

Un accordo “pilota” che permette di avviare una collaborazione interistituzionale sull’innovazione di cui oggi usufruiscono i dipendenti Fiat, ma che in futuro potrà riguardare sempre più cittadini e lavoratori piemontesi. Tutto questo riguarda l’’iniziativa “Reti Amiche”, avviata il 3 ottobre con la firma di un’intesa tra Fiat, Regione Piemonte e Comune di Torino, che favorisce la diffusione più rapida dei servizi degli enti pubblici da parte degli utenti, consentendo anche di individuare soluzioni innovative e strumenti in grado di migliorare l’erogazione e l’utilizzo dei servizi stessi.

 
Csi PIemonte: nominati Moriondo e Baratta Stampa
Scritto da Redazione Però   
Martedì 27 Settembre 2011 15:47

Roberto Moriondo e Valter Baratta sono stati nominati componenti del Consiglio di amministrazione del Csi – Piemonte – Consorzio per il sistema informativo dal Consiglio regionale nella seduta del 27 settembre.

 
<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ > Fine >>

Pagina 1 di 33
Banner
Ad