Banner
Banner
Banner
Ad
Il giallo della presunta fidanzata torinese di Berlusconi Stampa
Scritto da Redazione Però   
Lunedì 17 Gennaio 2011 19:32

Miss-torino-2010-Roberta-Bonasia

Questo pomeriggio grande tam tam a Torino, per la notizia di una presunta relazione tra Silvio Berlusconi e la ventiseienne di Nichelino Roberta Bonasia, splendida fanciulla che ha vinto il concorso di "MIss Torino" e che è stata avvistata talvolta a fare la ragazza immagine nei locali subalpini.

 

Il padre smentisce categoricamente. "Magari fosse", ha risposto ai giornalisti che l'hanno interpellato. Lele Mora, da parte sua, smentisce ancora più categoricamente. Inevitabile comunque che dopo il messaggio tv del premier, nel quale annunciava di "avere una relazione fissa" dopo essersi separato dalla sua consorte Veronica Lario, i cani da caccia si mettessero all'opera. Tutti i giornalisti torinesi, naturalmente, adesso si sono gettati sulla preda e cercano il numero di cellulare della ragazza.

A lanciare il sasso nello stagno è stato il sito de "Il Fatto" e tutte le altre testate online, sono andate a ruota, dando per certa la notizia. Noi non abbiamo trovato conferme di sorta, ma potrebbe pure essere che chi nega lo faccia per convenienza. A

Anche Repubblica fa il nome dela ragazza, anche se usa il condizionale associandola al ruolo di possibile dama bianca del premier. Si deduce dalle intercettazioni citate nell'invito a comparire. In alcune conversazioni si farebbe infatti accenno a lei quale possibile 'compagna' del presidente del Consiglio.
A confortare la tesi, alcuni riferimenti nelle intercettazioni del caso Ruby. "Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso...", si legge nelle trascrizioni di una telefonata tra Lele Mora ed Emilio Fede.

Il toto ragazza prima di Roberta:

Sul Corriere, ci prova Fabrizio Roncone. Sente gli ambienti vicini al premier: interpella Daniela Santanchè, interroga Apicella.
Andiamo con ordine. La più "gettonata" - in un primo momento - sembre Francesca Pascale (in foto a sinistra). Venticinque anni, bionda, gran viso, da Posillipo (Napoli), ex velina a Telecafone, prima protagonista di video un po' trash ("se abbassi la mutanda si alza l'auditelle", è tra i più cliccati sul web), poi animatrice del club "Silvio ci manchi", infine consigliere provinciale a Napoli con 7.500 preferenze.
Interpellata però al telefono, lei nega. "Chi, io? Magari".
Secondo nome: Nicole Minetti. Sì, proprio lei, l'igienista dentale di 25 anni poi consigliere regionale eletta nel Pdl. Balzata alle cronache per la famosa notte in questura, quando Ruby viene fermata (e subito dopo, come sappiamo, rilasciata proprio a lei).
Infine Cristina Ravot (nell'immagine a sinistra), 29 anni, la cantante della BerlusconiBand che, insieme ad Apicella, allieta le serate del premier. Apicella, interrogato a proposito, naturalmente "non parla, non vede, non sente".

Comments for Il giallo della presunta fidanzata torinese di Berlusconi

 
Banner
Ad