Pogba è il salva-Juve. Bel Toro con la Lazio
- Dettagli
- Categoria: Sport
- Pubblicato Giovedì, 01 Novembre 2012 08:50
- Scritto da Redazione Però
TORINO 1 Nov (Però Torino) – Juve vittoriosa all'ultimo e Toro che sfiora il colpaccio a Roma. Ecco i verdetti per le torinesi della decima giornata di campionato. Turno favorevole alla Juve, visto che il Napoli è caduto a Bergamo.
A Torino, l'uomo della provvidenza bianconera è il giovane Pogba. È lui, con un colpo di testa al 93', a regalare la vittoria alla squadra di Conte, dopo che Quagliarella l'aveva portata in vantaggio e Taider aveva pareggiato con un bel tiro da fuori. La Juve ha giocato dando spazio alt turnover, con il centrocampo formato da Isla, Pogba, Giaccherini e De Ceglie insieme a Pirlo. Davanti la coppia inedita Bendtner-Quagliarella, insieme per la prima volta.
A Roma, invece, un Toro in grande spolvero rischia il colpaccio. I granata per lunghi tratti hanno tenuto il campo e sono stati pericolosi in contropiedi. Il vantaggio del Toro arriva al 10' con Glik, colpo di testa su calcio d'angolo. La Lazio reagisce, ma proprio al 45' Cerci (buona prova) si mangia un gol davanti al portiere. Nella ripresa Santana si divora un'altra rete di testa dall'area piccola e, come sempre accade, nel capovolgimento di fronte arriva l'1-1 di Mauri. Nel fine settimana, maxi sfide con Juve-Inter e Napoli-Torino.
Commenti...











