Banner
Ad

Video Promo

«'Chelo' Estigarribia in Italia per firmare». Con la Juve? Stampa
Scritto da Tuttosport   
Mercoledì 24 Agosto 2011 19:09

«'Chelo' Estigarribia in Italia per firmare». Con la Juve?
TORINO, 24 agosto - Marcelo 'Chelo' Estigarribia potrebbe essere il nome del nuovo esterno offensivo della Juventus. Il nazionale paraguayano, secondo quanto riferisce il quotidiano 'Ultimahora', è arrivato ieri sera in Italia per chiudere la trattativa "con il suo nuovo club". La stampa locale non rende noto il nome della squadra con la quale Estigarribia firmerà il suo nuovo contratto ma, secondo indiscrezioni, l'attaccante si legherà alla Juve.

C'E' LA JUVE? - Già lo scorso luglio, come anticipato su Tuttosport.com, il nome del giocatore era stato accostato a quello del club bianconero. Una volta firmato l'accordo, l'attaccante rientrerà in Paraguay per unirsi alla sua nazionale. Estigarribia, infatti, è stato convocato dal Ct Francisco Arce per le amichevoli contro Paname e Honduras in programma rispettivamente il 2 e il 6 settembre.

«FIRMO» - «I miei rappresentanti sono già in Italia per ultimare i dettagli, ma tutto è già definito -ha detto Estigarribia al 'Cardinal Deportivo' prima di partire- So già come è stato formulato il contratto, sarà un prestito con diritto di riscatto. Abbiamo sistemato tutto e sono contento. Firmerò con una squadra di Serie A, però mi hanno chiesto di non fare il nome prima della firma definitiva».

 
Banner
Ad