
Torino, cadavere in un bagagliaio
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Sabato, 07 Gennaio 2012 15:03
- Scritto da Giovanni Monaco

TORINO 7 gen (Però Torino) - Dentro il bagagliaio di una Fiat Stilo, è stato trovato verso le 14 di oggi il cadavere di un uomo a Torino in via Tempia. Lavorava saltuariamente presso un'impresa di onoranze funebri ed era residente nelle case Fiat di corso Giulio Cesare. Si chiamava Piero Tevere, 39 anni.
Le indagini sono affidate a i carabinieri. La persona rinvenuta morta dentro il bagagliaio dovrebbe è l'uomo sulla quarantina di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa venerdì. Aveva precedenti penali per truffa ed estorsione: tempo fa finì pure sui giornali per aver raggirato un anziano sottraendogli la somma di 500mila euro, con cui si sarebbe comprato una casa. E' morto per "gravi lesioni alla testa, sia sulla parte anteriore, sia su quella posteriore": questa la formula ufficiale dei medici legali, in pratica un colpo alla testa che fa ritenere agli inquirenti trattarsi di un'esecuzione nel mondo della malavita.
Le news di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
I carabinieri si erano già messi alla ricerca, su indicazione dei parenti, nella zona nei pressi dell'imbocco dell'autostrada Torino-Milano. Dopo queste indagini, che non avevano portato risultati immediati, la Fiat Stilo èstata identificata, pare dagli stessi parenti della vittima che hanno fatto suonare il cellulare della vittima, sentando dall'esterno la suoneria, per l'appunto già nel primissimo pomeriggio. Il luogo: via Ceva, vicinissimo a una stazione dei carabinieri. Son quindi stati chiamati i vigili del fuoco che hanno aperto il mezzo e hanno svelato il terribile contenuto del bagagliaio.
Commenti...








