Pogba sacrificato per un bomber
- Dettagli
- Categoria: Juventus
- Pubblicato Mercoledì, 14 Gennaio 2015 09:45
- Scritto da Mario Bocchio
TORIN0 14 gen (Però Torino) - Grandi manovre per la Juventus che inizia a programmare il suo futuro.
Paul Pogba è diventato ormai un top player corteggiato dalle big di tutta Europa: secondo voci sempre più insistenti provenienti dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare 100 milioni di euro, un po' come successo con Zidane, ma Marotta sta già pensando a come reinvestire un simile "tesoretto".
L'idea è quella di puntare su un grande bomber e la Gazzetta dello Sport fa i nomi di Cavani e Falcao, sempre piaciuti alla Vecchia Signora.
Caceres: "Polemiche senza senso"
Il suo gol in lieve fuorigioco è stato al centro delle polemiche post Napoli-Juve. Ma Martin Caceres si ribella: "Non guardo troppo la stampa. Non mi piace, perché invece di parlare di calcio, di dire che abbiamo vinto meritatamente, si cerca sempre la polemica. In ogni partita ci sono polemiche, secondo me sarebbe meglio parlare della squadra che ha vinto con merito".
Il difensore uruguaiano della Juventus elogia la prestazione dei bianconeri: "Dopo 15 anni abbiamo vinto a Napoli e il messaggio è chiaro: ogni volta che giochiamo diamo il massimo e giochiamo da Juve. Abbiamo vinto una partita importante, difficile perché dopo il vantaggio, avevamo subito il pareggio e loro potevano anche fare il 2-1".
Mario Bocchio






