Banner
Banner

Video Promo

Sport
Stadio, Vinovo, marchio e rosa: la Juve vale di più Stampa
Scritto da Tuttosport   
Lunedì 10 Ottobre 2011 19:01
Stadio, Vinovo, marchio e rosa: la Juve vale di più
TORINO - In cinque anni dalla B alla AAA, nel senso che il ra­ting della Juventus sarebbe certamente positivo se finisse fra le grinfie degli esperti di Moodys. Sì, c’è un passivo di bilancio notevole, ma il va­lore del club e la sua solidità non sono mai stati così in alto da quando nell’e­state del 2006 lo scandalo di Calciopoli az­zerrò la società in tutti i sensi, per certi versi an­che quello economi­co.
 
Mondonico: "Va molto meglio" Stampa
Scritto da Redazione Però   
Lunedì 10 Ottobre 2011 18:57


image

La figlia di Emiliano Mondonico, uno degli allenatori più amati dal popolo granata (e non solo) ha postato poco fa sulla pagina di facebook del papà un commuovente messaggio: "Ciao a tutti... e' da tanto che non vi scrivo.... come avrete visto le cose stanno andando molto molto meglio...

 
E' sfida tra Politecnico e Università alla Rowing Regatta Stampa
Scritto da Digi.to   
Giovedì 06 Ottobre 2011 14:03

Rowing RegattaTorna domani notte la tradizionale gara di canottaggio tra Politecnico e Università, che in 14 anni hanno collezionato sette vittorie a testa.

di Arianna Verdecchia

 
«'Chelo' Estigarribia in Italia per firmare». Con la Juve? Stampa
Scritto da Tuttosport   
Mercoledì 24 Agosto 2011 19:09
«'Chelo' Estigarribia in Italia per firmare». Con la Juve?
TORINO, 24 agosto - Marcelo 'Chelo' Estigarribia potrebbe essere il nome del nuovo esterno offensivo della Juventus. Il nazionale paraguayano, secondo quanto riferisce il quotidiano 'Ultimahora', è arrivato ieri sera in Italia per chiudere la trattativa "con il suo nuovo club". La stampa locale non rende noto il nome della squadra con la quale Estigarribia firmerà il suo nuovo contratto ma, secondo indiscrezioni, l'attaccante si legherà alla Juve.
 
Incidente bus Toro, il cordoglio della società Stampa
Scritto da Redazione Però   
Lunedì 10 Ottobre 2011 14:41
Il Torino, con un comunicato sul proprio sito, ha voluto esprimere la sua vicinanza al giovane Paolo Pozzo, unico sopravvissuto del terribile incidente che ha visto incolpevolmente coinvolto il pulllman della squadra granata.
 
Banner
Banner