Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Alassio, vandali spaccano piastrella del Toro

torodanneggiatoTORINO 25 giu (Però Torino) - Ad Alassio, sul noto "muretto" della località balneare, è stata danneggiata la piastrella con la firma del presidente Urbano Cairo posizionata in occasione della promozione del Torino nella massima serie.

Un atto compiuto da ignoti, che si verifica pochi giorni prima di un evento dedicato proprio alla squadra, nella cittadina ligure: il prossimo 4 luglio si terrà, infatti proprio ad Alassio, la sesta selezione di "Miss Toro Granata".

Ci si augura che la piastrella verrà riparata, ma ad Alassio, riferiscono le cronache locali. a questo punto ci si interroga se, sul "muretto", non debbano essere adottate delle misure di sicurezza e di tutela come ad esempio l'installazione di telecamere di sorveglianza.

Non è la prima volta che capita: la piastrella della nazionale del 1982 fu danneggiata nella parte superiore, due firme di due campioni di allora mancanti a causa di quell'atto – vedi articolo – che è stata aggiustata poco prima dell'evento che ha visto i campioni di allora tornare nella città ospiti del Grand Hotel per rivivere le emozioni di allora e firmare una nuova piastrella.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi