TORINO 3 feb (Però Torino) - Riparte stasera “Cinema in Verticale”, rassegna dedicata a pellicole e cultura rigurdanti la montagna e tutto ciò che le gira intorno. Il primo dei nove appuntamenti della 14esima edizione si svolgerà a Giaveno in provincia di Torino, mentre i successivi saranno suddivisi tra altre località della Val di Susa.
Cultura e tempo libero
Eventi a Torino. Tutto ciò che succede in città, con le news aggiornate a portata di click. Dal teatro al cinema, dalla letteratura alla serata in discoteca, con le notizie in tempo reale.
TORINO 1 feb (Però Torino) - Il tormentone del momento, cantato in ogni angolo del globo, è una canzoncina brasiliana di tal Michel Telò che si intitola "Ai se eu te pegu" (Se ti prendo). Su diversi forum è stata notata una sospetta somiglianza con una vecchia canzone neofascista, "Claretta e Ben", del gruppo 270bis.

TORINO 31 gen (Però Torino) - Escursioni guidate sulle "ciaspole", colazioni e merende golose, pranzi e cene che riportano ai pasti tradizionali delle montagne piemontesi. Queste ed altre le piacevolezze offerte dalla nuova iniziativa ideata da Turismo Torino e Provincia.
Un modo nuovo di vivere la montagna, non solo sugli sci, ma anche con le racchette da neve ai piedi, che al giorno d'oggi si sono trasformate in super tecnologiche ciaspole per affrontare in tutta semplicità la neve in percorsi facili e adatti anche alle famiglie con bambini.
Debutta questa sera, alle 19.30, al Teatro Gobetti la pièce “Malapolvere – veleni e antidoti per l’invisibile”, progetto teatrale di di Laura Curino, Lucio Diana, Alessandro Bigatti, Elisa Zanino, con Laura Curino, liberamente ispirato al libro “Mala polvere” di Silvana Mossano (Ed. Sonda, 2010).
Debutto, questa sera, alle 20.45, di una coppia inossidabile del mondo dello spettacolo, reduce già di passati successi: Tullio Solenghi e Maurizio Micheli portano in scena al Teatro Alfieri, fino a domenica 5 febbraio, la pièce "L'apparenza inganna".











