Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Toro

News sul Toro. Le notizie dalla Torino granata.

pianelli-puliciTORINO 10 mar (Però Torino) - Una via di Torino intitolata a Orfeo Pianelli. Dario Troiano, capogruppo dei Moderati in consiglio comunale a Torino e candidato alle prossime elezioni amministrative, ha presentato ufficialmente la richiesta al presidente della commissione comunale Toponomastica.

Leggi tutto: Orfeo Pianelli: è ufficiale, il Comune di Torino valuta di dedicargli una via

RennesToroTORINO 4 ago (Però Torino) - Il Torino di Giampiero Ventura è caduto per 1-0 al Roazhon Park in un test amichevole contro il Rennes. Discreta prestazione dei granata, contro avversari più avanti nella preparazione: dopo un avvio roboante dei padroni di casa, i piemontesi prendono campo e sfiorano il vantaggio con Quagliarella e Baselli.

Leggi tutto: Il Toro trema di più per il futuro di Glik che per la sconfitta di Rennes

Cairo-e-CerciTORINO 28 lug (Però Torino) - Urbano Cairo sbarra le porte ad Alessio Cerci, cullato e coccolato due stagioni fa, venduto per fior fior di milioni, scaricato dall'Atletico Madrid e quasi scaricato dal Milan. Se l'ala è in cerca di un rilancio, il rilancio non sarà a Torino.

Leggi tutto: Cairo: 'Ma quale Cerci?!'

DarmianManchesterTORINO 8 lug (Però Torino) - Matteo Darmian proseguirà la sua carriera con la maglia del Manchester United.
Le parti hanno infatti trovato l'accordo e il laterale del Torino, cresciuto nel Milan, diventerà un Red Devil.
Al Torino andranno 18 milioni di euro più di 2 di bonus: battuta la concorrenza del Napoli, che non è riuscito a tenere il giocatore in Italia.

Mario Bocchio

DarmianpartenzaTORINO 6 lug (Però Torino) - Ora è ufficiale, Darmian è il giocatore più richiesto tra quelli in rosa al Torino. La conferma è arrivata dallo stesso Cairo: "Darmian? Di offerte concrete ne sono arrivate tre, ma per rispetto verso chi le ha fatte non le rivelo. Ci può stare che un ragazzo straordinario come Matteo voglia provare a vincere la Champions. E il Toro la Champions non può vincerla".

Leggi tutto: Tre offerte per Darmian

MaxiPancettaTORINO 30 giu (Però Torino) - Che Maxi Lopez stia trascorrendo qualche giorno di vacanza alle Baleari non è un problema (se si escludono i problemi con l'ex moglie Wanda Nara, a propria volta nell'arcipelago spagnolo insieme al nuovo marito Mauro Icardi). Ma le immagini scattate dai fotografi di Novella 2000 sono destinate a non fare proprio piacere né al Torino né ai suoi tifosi.

Leggi tutto: Maxi Lopez, sigarette e pancetta al mare

BenassiTORINO 27 giu (Però Torino) - Marco Benassi al Torino, Simone Verdi al Milan. Questo l'esito delle due comproprietà più scottanti nell'ultimo giorno in cui questa stipulazione contrattuale era ancora possibile.

Leggi tutto: Benassi al Torino, preso Bjarnason

torino primaveraTORINO 17 giu (però Torino) - Non bastano i supplementari nella finale di Chiavari. I granata di Longo battono i biancocelesti di Simone Inzaghi dopo l'1-1 maturato nei 90'. In evidenza i due portieri, Zaccagno e Guerrieri, autori di grandi interventi nei tempi regolamentari.

Leggi tutto: Scudetto Primavera, Torino campione! Lazio ko ai rigori

DarmianDerbyTORINO 27 mag (Però Torino) - Matteo Darmian piace al Bayern Monaco, ma Urbano Cairo non è disposto a fare sconti ai campioni di Germania.

Leggi tutto: Darmian-Bayern, Cairo non fa sconti

cerci ritornoTORINO 19 mag (Però Torino) - Niente da fare. I buoni propositi di far bene in maglia Milan si sono volatilizzati. Poco impiegato (18 presenze totali) e un solo gol, decisamente non molto per meritarsi la conferma in rossonero.

Leggi tutto: Cerci sogna un ritorno al Toro

eMotiKO 300 x 250 Nuovi