Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torinesi carucce

Torinesi di fascino: Carmen Onea

«Sono tutti nudi a Torino, denudatevi anche voi» ha detto qualche mese fa Simona Ventura a Carmen Onea, Aldo Biscardi e Idris. Già, perché Carmen, da sempre amica di Però e protagonista qualche tempo fa della nostra rubrica dedicata al fascino femminile, quest'anno è pure diventata famosa tra i tifosi juventini, come commentatrice a "Quelli che il calcio" delle partite dei bianconeri.

Ultima modifica il Martedì, 21 Giugno 2011 18:36

Visite: 5834

Leggi tutto: Torinesi di fascino: Carmen Onea

Torinesi di fascino: Soraia di Fazio

soraia2

Bellezza siciliana e molto mediterranea, Soraia Di Fazio è stata protagonista di una delle prime copertine di Però Torino. Studentessa di lettere, lotta quotidianamente con i libri e si dedica alla sua vera passione: il lavoro da attrice e modella, che le offre soddisfazioni e inevitabili difficoltà. Compie 25 anni il 19 maggio (fatele gli auguri) e continua imperterrita per la sua strada, con fascino e caratterino tutto pepe.

Ultima modifica il Lunedì, 13 Giugno 2011 14:30

Visite: 3732

Leggi tutto: Torinesi di fascino: Soraia di Fazio

Torinesi di fascino: Tania Vitulli

tan20Bellezza piemontese di origine Napoletana, Tania è una ragazza carina e riservata. Nonostante sia ancora giovane, da anni lavora nel mondo della moda e dello spettacolo: infatti, come la maggior parte delle ragazze che si affacciano a questo mondo, ha incominciato la sua carriera partecipando e vincendo diversi concorsi di bellezza, facendo servizi fotografici anche per  dei calendari e proprio in questo campo, è stata protagonista con altre modelle di un calendario di Miss Padania.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Maggio 2011 12:56

Visite: 5251

Leggi tutto: Torinesi di fascino: Tania Vitulli

Torinesi di fascino: Amanda De Mar

ama17

Questa splendida Ragazza, nata a Pinerolo vent'anni fa, si è diplomata al liceo socio-psico-pedagogico e attualmente studia come Fashion Design. Ha praticato danza classica per dodici anni e danza contemporanea per otto, gioca a golf e fa parecchia palestra. Dopo tanto moto, ama anche fare qualcosa di più tranquillo, tanto d'aver seguito un corso di taglio e cucito.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Maggio 2011 11:52

Visite: 6250

Leggi tutto: Torinesi di fascino: Amanda De Mar

eMotiKO 300 x 250 Nuovi